Senza categoria

ABOUT US…DIMMI PARLA DI NOI

Quando si parla di Bergamo città sono due i posti che la gente tende a identificare: il centro (inteso Sentierone, via XX Settembre, Piazza Pontida, Via Sant’Alessandro) e Città Alta. Ma Bergamo è molto più di questo, è molto più di un quadrilatero dello shopping dove inspiegabilmente sembrano concentrarsi tutti gli eventi e le manifestazioni, quando ci sono vie che racchiudono in pochi metri tutto il sapore, il fascino e la storia di una città magnifica come la nostra.

Una di queste vie e sicuramente VIA SAN BERNARDINO che, a pochi passi, ma veramente pochi, da Piazza Pontida è spesso dimenticata e poco frequentata da chi vive Bergamo per una passeggiata nel fine settimana e dai cittadini stessi.

ARTISAN

E’ l’ultimo arrivato ma è forse il posto che più di tutti sta aiutando a far riemergere Via San Bernardino. L’Artisan Cafè è il locale bergamasco dal sapore d’oltreoceano, che tra le sue mura racchiude drink fatti ad arte, tapas e tacos super buoni, musica, design e tanto altro ancora. Qui oltre a bere e mangiare bene potrete venire accompagnati dai vostri bambini che saranno felici di giocare nello spazio ludoteca a loro riservato, mentre voi vi rilasserete davanti a un Moscow Mule fatto come Dio comanda.

Fermatevi per una pausa pranzo alternativa, per un aperitivo di qualità e per i tanti corsi organizzati per genitori e bambini

 

ULTIMI ARTICOLI SU ARTISAN BLOG